|
Autore |
Messaggio |
@Wanchope@ Scudiero

|
|
Ciao raga,
cm va?Scusate se me faccio vivo solo ora dopo così tanto tempo.....
Sapete x fortuna sono riuscito a rimanere con gli altri su Wow e la cosa mi rende molto felice......anke se alcuni di voi mi mancano....in particolare(nn me ne vogliano gli altri....)Valten,Derek,Varna,Taris,Sten ma soprattutto Dadez,la persona che mi ha aiutato di più in assoluto....e nn solo killando mob,ma anke facendomi entrare nella magia di Wow^_^
Sai che conservo ancora la plain letter di addio Dade!!
Cmq è stato bello risentirvi,
Salutoni _________________ Quando all'inferno nn ci sarà più posto i morti cammineranno sulla terra.... |
|
Torna in cima |
|
Adv
|
|
Torna in cima |
|
WoOz Senatore

Membri
Impiego: PC related
|
|
Ciao, grazie dei saluti e in bocca al lupo contro l'Orda.  _________________ La storia siamo noi
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum! |
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum! |
|
|
Torna in cima |
|
CaTaComB Console

Alleati
Sito web: http://clan.altervista...
|
|
Ciao Wan buon divertimento su WoW.  _________________
Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! |
Lasciate che ci odino purchè ci temano -Caligola-
- AQVILA IMPERAT - |
|
Torna in cima |
|
varna Mercenario

Centurioni/PL
|
|
bella li  _________________
Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! |
AsSaSsIno del C.L.A.N.
|
|
Torna in cima |
|
DadeShow Senatore

Moderatori
|
|
@Wanchope@ ha scritto: | Ciao raga,
cm va?Scusate se me faccio vivo solo ora dopo così tanto tempo.....
Sapete x fortuna sono riuscito a rimanere con gli altri su Wow e la cosa mi rende molto felice......anke se alcuni di voi mi mancano....in particolare(nn me ne vogliano gli altri....)Valten,Derek,Varna,Taris,Sten ma soprattutto Dadez,la persona che mi ha aiutato di più in assoluto....e nn solo killando mob,ma anke facendomi entrare nella magia di Wow^_^
Sai che conservo ancora la plain letter di addio Dade!!
Cmq è stato bello risentirvi,
Salutoni |
Ciao bello, è un piacere risentirti.
Son contento che ti sia paciuta la mail cosi tanto da conservarla.
Allora che ci racconti di te, ti sei buttato sul PvP o sul PvE? _________________
Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! | Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum! |
Dadez in game - Herbalism e Alchemy 300 - Lock Picking 300 |
|
Torna in cima |
|
Dagoth ur Miliziano scelto

Membri
Località: reggio emilia Interessi: musica Impiego: lavoro in fabrica
|
|
un saluto  _________________
io sono dagoth ur
l'antica oscurita' che si nasconde nel limbo della morte, l'immondo putridume dei sepolcri di nekara
"se volete veramente far cessare questa pestilenza contagiosa che ha avuto inizio in questa citta' ,semplicemente il mio consiglio e' di dare le vostre vite in sacrificio alla divina malecta, solo allora vi perdonera." |
|
Torna in cima |
|
Elendir Miliziano scelto

Membri
Località: Monasterace in provincia di R.C. Interessi: Essere Dark, musica rock e chitarra elettrica Impiego: Legionario nel C.L.A.N. Sito web: http://clan.altervista...
|
|
ciao bello  _________________
When I'm walking in the dark road, I'm a man who walks alone...
Infattamente, quantunquemente CAZZU CAZZU IU IU (Calabria Rulez)
La vita è come la scaletta di un pollaio...corta e piena di merda!!!(nonna rulez)
( Elendir Death Knight in game ) |
|
Torna in cima |
|
@Wanchope@ Scudiero

|
|
Mi sono buttato dalla finestra....
Cmq ora iniziamo a fare raid di gilda ma + ke altro vo su pvp....
Bhè detto questo auguro anke a voi de divertirvi e de fracassare + gente possibile
In bocca al lupo....Aqvila Imperat  _________________ Quando all'inferno nn ci sarà più posto i morti cammineranno sulla terra.... |
|
Torna in cima |
|
Dylan Wetton Avventuriero

Località: abito nel piu' profondo degli abissi Interessi: combattere Impiego: Guerriero Sito web: http://www.virgilio.it
|
|
eila' ciau  _________________
ODIARE E' UMANO VENDICARSI E' DIVINO
GOD OF WAR
LA MIA FURIA SARA IMPLACABILE LA MIA VENDETTA ORRIBILE
Per il tormento insopportabile=THE PAIN
Per il terrore assoluto=THE FEAR
Per l'oblio vero e proprio=THE END
Per la rabbia infinita=THE FURY
Per un dolore senza fine=THE SORROW
METAL GEAR SOLID 3:SNAKE EATER |
|
Torna in cima |
|